sabato 4 gennaio 2014

ROBERT KIYOSAKI SPIEGA IL NETWORK MARKETING

Il famoso scrittore (Padre ricco Padre povero) Robert Kiyosaki spiega perchè fare Network Marketing da dei grandi vantaggi a tutti coloro che cominciano a lavorarci con serietà ed impegno.






Chi e' Robert Kiyosaki :Robert Toru Kiyosaki (Hilo, 8 aprile 1947) è un imprenditore, scrittore e affarista statunitense.
Robert Toru Kiyosaki (nato l'8 aprile 1947) è un investitore americano, uomo d'affari, autore self help, speaker motivazionale, attivista per l'alfabetizzazione finanziaria e occasionale commentatore finanziario. Kiyosaki è forse più noto per la sua serie di libri motivazionali Rich Dad e in particolare per il suo primo libro Rich Dad Poor Dad (Padre Ricco Padre Povero). Ha scritto più di 15 libri che hanno messo assieme un fatturato di oltre 26 milioni di copie.  Anche se inizia come auto-editore, è stato in seguito pubblicato dalla Warner Books, una divisione della Hachette Book Group USA. I suoi nuovi libri vengono visualizzati sotto l'impronta Rich Dad Press. Tre dei suoi libri, "Padre Ricco, Padre Povero", "Quadrante cashflow del Padre Ricco", e "Guida del Padre Ricco per investire", sono stati il numero uno della top 10 best-seller contemporaneamente su The Wall Street JournalUSA Today e New York Times. Rich Kid Kid Smart è stata pubblicata nel 2001, con l'intento di aiutare i genitori a insegnare ai loro figli concetti finanziari. Ha creato tre giochi software e da tavola "Cashflow" per adulti e bambini e ha una serie di CD e dischi "Padre Ricco". Come un devoto sostenitore globale alfabetizzazione finanziaria, Kiyosaki è diventato un sostenitore convinto di imprenditorialità, formazione aziendale, di investimento e che i concetti globali di alfabetizzazione finanziaria dovrebbero essere insegnati nelle scuole in tutto il mondo.Kiyosaki gestisce anche il suo blog e mantiene una mensile colonna su Yahoo Finance scrivendo i suoi ultimi pensieri su economia globale, investimenti, imprese, mercati finanziari mondiali, e finanza personale



Nessun commento:

Posta un commento